MoltoEconomia, il webinar/ La recessione che verrà e il necessario avvio di un percorso di crescita

Siamo ad un passaggio decisivo dal punto di vista politico e sul piano delle riforme e delle decisioni in campo economico ed energetico, a livello nazionale e sovranazionale: in gioco c’è il contrasto alla recessione che verrà e il necessario avvio di un percorso di crescita.

 

Il webinar "MoltoEconomia: La recessione che verrà", dalle ore 10 in streaming su ilmessaggero.it, ilgazzettino.it, ilmattino.it. corriereadriatico.it e quotidianodipuglia.it. 

 

 

Con gli interventi di Antonio Patuelli (Presidente ABI), Paolo Gentiloni (Commissario UE all’Economia), Veronica De Romanis (Docente di European Economics Luiss, Roma e Stanford University, Florence), Marta Dassù (Direttore di Aspenia and Senior Advisor, European Affairs, The Aspen Institute), Dario Scannapieco (AD e DG CDP), Franco Bernabè (Presidente del consiglio di amministrazione Acciaierie d’Italia), Bernardo Mattarella (AD Invitalia), Mauro Macchi (AD Accenture Italia), Giancarlo Giorgetti (Ministro dell’Economia e delle Finanze), Stefano Antonio Donnarumma (AD e DG Terna), Giampiero Massolo (Presidente Atlantia).

 

Moderano: Costanza Calabrese (Giornalista) e Osvaldo De Paolini (Vicedirettore Vicario Il Messaggero)

 

 

Potrebbe interessarti anche

Articoli correlati